Pubbliredazionale/ Aladino Illuminazione, risplende la vetrina degli sposi

aladino-sposi-3Il bianco nelle sue eleganti sfumature veste di luce le vetrine di Aladino, l’accogliente negozio di illuminazione che dal 1963 affianca i sestesi nei progetti luce di abitazioni, uffici e ambienti. È la vetrina del mese degli sposi: lampadari di cristallo, faretti, lampade, applique.
E per le coppie che si apprestano ad arredare il loro nido d’amore di sicuro le proposte di illuminazione non mancano, per ogni gusto e budget: dai lampadari più ricercati ai modelli più semplici, dal classico alle nuove tendenze.
«Ultimamente al Salone del Mobile, facendo un giro tra gli stand – racconta la titolare Vittoria Mineo – con un misto di sorpresa e soddisfazione ci siamo resi conto che quel che oggi è considerato di tendenza, noi lo avevamo già: lampade, luci da soffitto o luci da parete, prodotti di design e grandi classici, insomma tutte le soluzioni per una illuminazione completa». Aladino, insomma, viaggia in anticipo. Anche grazie alla passione e alla competenza messe in campo da oltre cinquanta anni per interpretare le esigenze della clientela, viaggiando sulla strada di una ricerca costante e offrendo soluzioni sempre innovative. «Noi, ad esempio, lavoriamo molto sui Led (diodo ad emissione luminosa, ndr) – aladinosposi-4edspiega Vittoria – una fonte di luce più intelligente, funzionale e sostenibile: una vera sfida in questo inizio di nuovo secolo che ci vede da tempo protagonisti consapevoli».
Qualità dei prodotti e grande cortesia a cui si aggiungono servizi molto apprezzati dai clienti. Ad esempio interventi di restauro su lampadari antichi, ma anche fornitura di ricambi di diodi ammalorati.
Insomma, il cliente sa di poter trovare da Aladino la risposta ad ogni sua richiesta. «Da noi abbiamo solo clienti soddisfatti – conclude con un sorriso Vittoria – e qualora non lo fossero sanno che faremo il possibile per soddisfarli». Ecco il segreto della longevità di una attività di famiglia, punto di riferimento in città per l’illuminazione: competenza, cura dei dettagli e massima attenzione ai clienti. Che spesso, dopo un arredo, chiamano in negozio anche semplicemente per ringraziare. «E per noi – ammette Vittoria – non c’è soddisfazione più grande di sentirci dire: ci avete fatto felici perché avete saputo interpretare i nostri gusti».
Info: Aladino Illuminazione via Saint Denis 191 Sesto S.G. tel. 02 2483475

Pubbliredazionale

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Parisi2000 amplia i suoi servizi con un nuovo Centro Revisioni

Parisi2000 concessionaria auto e servizi assicurativi amplia i suoi servizi con un Centro Revisioni tutto …

Lascia un commento