Carlo Cracco a Sesto per presentare il suo libro Dire, Fare, Brasare

Dei tre giudici di Masterchef Carlo Cracco è quello che riscuote i maggiori consensi tra il pubblico femminile. Le stesse concorrenti del talent gastronomico più amato (e imitato) della tv, spesso e volentieri vacillano sotto il suo sguardo severo e ammaliante.
C’è quindi da aspettarsi il pienone oggi pomeriggio, alle 18, a Sesto San Giovanni, in Villa Visconti d’Aragona dove lo chef vicentino presenterà il suo libro di ricette “Dire Fare Brasare – in 11 lezioni e 40 ricette tutte le tecniche per superarsi in cucina”.
Nel libro Cracco racconta la magia che si realizza in cucina quando vengono svelati i segreti di tutte le tecniche: dalla cottura sottovuoto, alla tecnica a bagnomaria; dalla cottura nell’argilla alla marinatura nelle spezie.
L’incontro è proposto dalla Banca di Credito Cooperativo di Sesto San Giovanni ed è ospite della rassegna Simposio Divino, Incontri enogastronomici di arte, cinema e letteratura, rassegna di incontri organizzati dalla biblioteca nell’ambito della mostra A Tavola con Bacco. Appuntamento nel cortile di Villa Visconti d’Aragona in via Dante 6 alle 18 (in caso di maltempo l’incontro si sposterà in sala consiliare).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Le stelle di Ottavio Fabbri in mostra per sostenere Villa Ghirlanda

È in arrivo nelle sale di Villa Ghirlanda la mostra di un artista poliedrico di …

Lascia un commento