25 aprile al Palasesto, giornata interamente dedicata all’hockey su ghiaccio

Memorial-FormicaCampionato impegnativo per l’H.C. Diavoli Rossoneri, la squadra di hockey su ghiaccio del PalaSesto che ai playoff conquista il quarto posto nell’edizione 2014/2015 del Campionato Interregionale di Serie C.
La formazione di Sesto San Giovanni ha lottato sino all’ultima giornata e, realizzando un totale di 82 reti e subendone 73, si è classificata prima tra le squadre lombarde del Campionato.
Il titolo, però, se lo sono aggiudicato i valligiani dell’Aosta Gladietors e tutte le formazioni partecipanti saranno premiate presso la sede FISG (Federazione Italiana Sport Ghiaccio) alla presenza del Presidente Comitato Regionale Lombardia, Paolo Tesini.
Chiusa con soddisfazione questa stagione, i Diavoli Rossoneri stanno già pensando alla prossima, nella quale metteranno in campo sempre più nuove leve.
Con l’obiettivo di festeggiare la fine della stagione, è stato organizzato un grande evento dedicato a tutti gli amanti dell’hockey su ghiaccio che si terrà sabato 25 aprile al PalaSesto di piazza Primo Maggio.
La giornata si dividerà in due parti: alle ore 10 inizierà il Torneo amatoriale di hockey: “Sun stuf, sun strac”, un quadrangolare che vedrà scendere sul ghiaccio del PalaSesto le squadre di casa Diavoli e Sgularat, la formazione bolzanese Ghost e i romani di SS Lazio; seguirà, alle ore 15, la premiazione delle squadre vincenti.
L’evento terminerà con il 5° Memorial Emanuele Formica, alle ore 18.30. Si tratta della partita Manu4Ever, una vera festa dell’hockey, nel ricordo di un grande giocatore e appassionato di ghiaccio. In pista si sfideranno Red Team contro Blue Team: due squadre formate da amici ed ex compagni di squadra di Emanuele, in rappresentanza delle due formazioni in cui ha giocato (Red come simbolo dei Diavoli e Blue per il Lecco).
L’evento, organizzato dal fratello Christian, è gratuito e aperto al pubblico.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento