Avengers al cinema. E allo Skyline ci si tuffa nel loro mondo grazie all’IMAX3D

avengers_age_of_ultron_intrBattaglie epiche e strabilianti effetti speciali. Con questi ingredienti Avengers: Age of Ultron, si preannuncia come il blockbuster della primavera 2015. Il sequel diretto da Joss Whedon (autore del campione d’incassi The Avengers) è infatti una girandola di immagini spettacolari, ma non tralascia anche momenti di approfondimento delle psicologie dei personaggi Marvel: dal potente Thor al soldato perfetto Captain America, dalla sensuale Vedova Nera all’ironico IronMan/Tony Stark.
In arrivo oggi nelle sale italiane distribuito da Walt Disney Company, il film è stato presentato ieri in anteprima a Londra dal regista e dal suo cast al gran completo: da Robert Downey Jr. a Chris Evans, da Scarlett Johansson a Mark Ruffalo e Jeremy Renner.
Al centro di questo nuovo capitolo troviamo gli Avengers alle prese con un nuovo terribile nemico: Ultron, una intelligenza artificiale che si ribella al suo stesso inventore, lo scienziato-supereroe Tony Stark (Downey Jr.).
E per immergersi nelle atmosfere epiche e spettacolari degli Avengers non c’è niente di meglio di una proiezione in IMAX 3D, come quella proposta dallo Skyline multiplex di via Milanese (Centrosarca). I film in IMAX e IMAX3D offrono infatti immagini e suoni di qualità superiore, dando allo spettatore la sensazione di entrare nella storia e nello spettacolo (gli schermi si estendono da una parete all’altra e dal pavimento al soffitto).

Informazione pubbliredazionale

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Freecamera, al via le iscrizioni al corso base di fotografia

Al via le iscrizioni al nuovo corso base di fotografia del fotogruppo Freecamera. “Come fare …

Lascia un commento