Anche Antonio Cabrini Ambassador di Expo Milano 2015

Il team degli Ambassador di Expo Milano 2015 si arricchisce di un famoso rappresentante del calcio italiano. Antonio Cabrini, indimenticato difensore della Juventus e della Nazionale e attuale Commissario tecnico della Nazionale Femminile di Calcio scende in campo per l’Esposizione Universale.
Nel video con cui ufficializza il proprio impegno da “protagonista” nell’evento che si aprirà il 1° maggio, il “Bell’Antonio” – già Campione del Mondo con la Nazionale in Spagna nel 1982 – ha dichiarato: “Expo Milano 2015 sarà una vetrina importante per tutti i Paesi che vi parteciperanno. In particolare, l’Italia potrà mettere in mostra le numerose eccellenze che può vantare in campo alimentare e nella produzione agricola. Spero davvero che l’Esposizione Universale diventerà un punto di riferimento, una piattaforma condivisa per discutere e trovare soluzioni comuni alle problematiche sollevate dalle tematiche che guideranno l’evento”.
Coniugare l’attività sportiva ad una corretta alimentazione è davvero importante: “Negli ultimi anni in questo campo sono stati fatti importanti passi in avanti. Oggi sappiamo con certezza che nutrirsi in maniera sana, con cibi genuini e sicuri, è senz’altro un elemento favorevole per ottenere risultati sportivi importanti”.
“Siamo molto fieri di accogliere tra i nostri Ambassador un campione come Antonio Cabrini – ha commentato Giuseppe Sala, Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 –. La dedizione di Cabrini all’attività sportiva e a una sana cultura alimentare rappresenta un valore aggiunto per l’Esposizione Universale, un esempio virtuoso che in molti seguiranno con grande stima e riconoscenza”.
Guarda il video

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Jass Curling Club saluta Sesto, Vino: perdiamo un altro pezzo importante dello sport

Fiore all’occhiello del PalaSesto, dopo vent’anni di gloriosa attività a Sesto San Giovanni, il Jass …

Lascia un commento