Cormano, imprese a confronto con l’incontro ‘Facciamo Matching in Comune’

ainm_160x160Creare un’occasione di incontro per presentare la propria attività, cogliere l’opportunità di stringere nuovi rapporti commerciali, instaurare un rapporto più diretto con l’Amministrazione Comunale. Qusti gli obiettivi dell’incontro ‘Facciamo Matching in Comune’, organizzato dal comune di Cormano in collaborazione con Associazione Imprenditori Nord Milano giovedì 9 aprile, alle 19, al Caffè BI di Cormano.
“Due anni fa abbiamo lanciato il progetto “AINM Incontra” che prevede una serie di incontri mensili a numero chiuso (20/25 partecipanti) con l’obiettivo di facilitare la comunicazione ed il business fra le aziende associate. Visto il successo ottenuto – spiega Salvatore Belcastro, Presidente di Associazione Imprenditori Nord Milano – abbiamo pensato di esportare il modello nei singoli Comuni del Nord Milano, per dare modo alle Amministrazioni Comunali e alle imprese locali di conoscersi fra di loro e di instaurare un rapporto proficuo e concreto”.
Saranno presenti il Sindaco di Cormano, Tatiana Cocca, e il Presidente di Associazione Imprenditori Nord Milano, Salvatore Belcastro.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Confcommercio Lombardia: rischio aperture a singhiozzo per l’autunno

A risentire maggiormente dell’impennata dei costi energetici ci sono sicuramente il settore ricettivo e quello …

Lascia un commento