Creare un’occasione di incontro per presentare la propria attività, cogliere l’opportunità di stringere nuovi rapporti commerciali, instaurare un rapporto più diretto con l’Amministrazione Comunale. Qusti gli obiettivi dell’incontro ‘Facciamo Matching in Comune’, organizzato dal comune di Cormano in collaborazione con Associazione Imprenditori Nord Milano giovedì 9 aprile, alle 19, al Caffè BI di Cormano.
“Due anni fa abbiamo lanciato il progetto “AINM Incontra” che prevede una serie di incontri mensili a numero chiuso (20/25 partecipanti) con l’obiettivo di facilitare la comunicazione ed il business fra le aziende associate. Visto il successo ottenuto – spiega Salvatore Belcastro, Presidente di Associazione Imprenditori Nord Milano – abbiamo pensato di esportare il modello nei singoli Comuni del Nord Milano, per dare modo alle Amministrazioni Comunali e alle imprese locali di conoscersi fra di loro e di instaurare un rapporto proficuo e concreto”.
Saranno presenti il Sindaco di Cormano, Tatiana Cocca, e il Presidente di Associazione Imprenditori Nord Milano, Salvatore Belcastro.
TagsAinm Cormano imprese matching Salvatore-Belcastro
Controlla Anche
Siae microelettronica, il sindaco: disponibili a farci promotori di un incontro tra le parti
“Come Sindaco di Cologno Monzese esprimo la nostra totale disponibilità a farci garanti e promotori …