Calcio, ingresso gratis in curva per Pro Sesto-Lecco

prosesto logo nuovoIngresso gratuito in curva per tutti i sestesi e più in generale per tutti i tifosi della Pro Sesto in occasione della big-match di giovedì pomeriggio Pro Sesto-Lecco (stadio Breda ore 15), valido per il campionato di Serie D.
E’ questa la sorpresa che il presidente del club biancoceleste, Salvo Zangari, fa trovare nell’uovo di Pasqua a tutti i sostenitori della Pro Sesto. “L’iniziativa – spiega Salvo Zangari – è rivolta a tutti, ma in modo particolare ai giovani. Giovedì saranno già iniziate le vacanze scolastiche pasquali e mi auguro che tanti studenti accolgano il nostro invito a sostenere la squadra. Ovviamente, poi, l’auspicio è che più in generale, chiunque ne avrà la possibilità venga allo stadio entrando gratuitamente nel settore curva”. “Si tratta di una partita molto importante – conclude Zangari – e mi auguro che oltre al consueto supporto dei ragazzi della ‘Curva Vito Porro’ e del ‘Manipolo Sestese’ ci siano molte altre persone a far sentire il calore della città tifando Pro Sesto”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Campionato regionale FIK, secondo posto per Mazzola di ASD Kesport

C’era anche una rappresentanza sestese dell’asd Kesport al Campionato Regionale FIK (Federazione Italiana Karate) domenica …

Lascia un commento