Calcetto, crisi nera in casa Seleçao Libertas

selecaoSesto San Giovanni, 26 marzo. L’ennesima sconfitta per Seleçao Libertas Calcetto targata “L’Abbruzzi Gruppo Immobiliare” (l’ottava del girone di ritorno) segna il definitivo ingresso dei canarini nella zona playout.
Ora i sestesi hanno una sola opzione per evitare la pericolosa “coda di fine campionato”: vincere l’ultima partita di campionato (giovedì 10 aprile, ore 21.30) nella tana del Futsal Chiuduno, una delle dirette concorrenti in questo concitato “rush finale”.
Calcio a 5 – FIGC serie C2, venticinquesima giornata
Seleçao Libertas Calcetto-Five Bellusco 3-4 (primo tempo 0-1)

Non va meglio per la Juniores che, il 28 marzo a Milano,contro la terza forza del campionato, non riesce a portare a casa punti nonostante un vantaggio iniziale di oltre 35 minuti (reti di Bovio e Falcinelli). Il secondo tempo viene però dominato dai padroni di casa e la partita si conclude con un parziale di 6 a 0 che porta il risultato finale sul 10-5.
Altra prestazione a doppia faccia per i sestesi, che dopo aver disputato un ottimo primo tempo, calano vistosamente nella seconda frazione sia sul piano atletico, complice anche la quasi totale assenza di cambi disponibili, sia sul piano mentale e della concentrazione.
L’ultima partita di campionato si disputerà sabato 11 aprile in trasferta contro il Futsal Valtellina.
Calcio a 5 – FIGC Juniores, ventiduesima giornata
San Carlo Sport-Seleçao Libertas Calcetto 10-5 (primo tempo 4-5)

Niente da fare anche per la Seleçao Libertas Femminile che il 25 marzo a Milano, contro la seconda forza del campionato perde in modo secco.
L’ultima di campionato si giocherà martedì 14 aprile, alle 21.45, contro le Domino-Intesy.
Calcio a 5 – Lady Soccer League Serie B, ottava giornata
F.C. Twelve-Seleçao Libertas Calcetto 4-1

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Futsal C2 girone B, trasferta amara per la Seleçao

Trasferta amara nella 20° di campionato Serie C2 2023/24 per la Seleçao.  Parte subito in …

Lascia un commento