Pro Sesto, goleada contro Montichiari e trasferta a Caravaggio

Dopo la prova convincente di mercoledì pomeriggio, contro il Montichiari, battuto per quattro a zero, la Pro Sesto si prepara alla trasferta di domenica pomeriggio a Caravaggio. Ancora nitido però il ricordo del match di mercoledì scorso, risultato capace di infondere fiducia al neo tecnico Benny Carbone e a tutto l’ambiente in vista delle prossime sfide: domenica 29 a Caravaggio, giovedì 2 aprile al Breda con il Lecco.
Tornando alla gara con il Montichiari, dopo un periodo di studio è Chessa, il migliore in campo, al 28’ a superare il portiere bresciano. Nella ripresa al 20’ ecco il raddoppio, su calcio di rigore segnato dal Toro di Civate: nell’occasione, il Montichiari rimane in dieci per l’espulsione del difensore Carroccio. Al 26’’ arriva il tris con il primo gol in serie D del giovane classe ’97 Gabriele Martino. A chiudere la goleada al 30’ è ancora Castagna.
“Ci siamo scrollati di dosso un po’ di paura – commenta Gabriele Albertini, direttore generale della Pro Sesto -.e abbiamo dimostrato il nostro vero valore, anche contro una squadra che avrà anche 4 punti in classifica ma che si è comunque dimostrata volenterosa sul campo. Ora dobbiamo continuare così”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Paderno, torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato

Un coinvolgente torneo di Padel in occasione del Memorial Day della Polizia di Stato. Ad …

Lascia un commento