Tennis, ai Vigili del Fuoco l’edizione 2015 del Trofeo Interforze

Anche quest’anno al Centro Sportivo Falck si è tenuta la seconda edizione del “Trofeo Interforze”, organizzato dal Maestro Alessio Libèra e dal Sottoufficiale della polizia locale Fabrizio Magistrelli, con il patrocinio del Comune di Sesto San Giovanni. Alla due giorni di sport hanno partecipato Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Locale e Vigili del Fuoco.
I primi incontri sono andati in scena sui campi di terra rossa del Centro di via Cantore venerdì 20 marzo, subito dopo il taglio del nastro alla presenza degli assessori alla Sicurezza Alessandro Piano e allo Sport Andrea Rivolta, e del gestore dell’impianto sportivo Nicola Ravarini.
A colpi di racchetta, come veri professionisti del tennis e in uno stimolante clima di sana competizione sportiva, Vigili del Fuoco e Polizia di Stato hanno concluso la prima giornata a pari merito.
Sabato 21 marzo al termine dei singoli e dei doppi l’ambìto Trofeo è stato riconsegnato nelle mani dei Vigili del Fuoco, già vincitori della prima edizione 2014, seguiti con il distacco di un punto dalla Polizia di Stato, quindi da Carabinieri e Polizia Locale sestese.
Alla premiazione e al brindisi di chiusura hanno preso parte l’assessore e vicesindaco Rivolta, il consigliere comunale Loredana Pastorino, il comandante dei Carabinieri Salvatore Pignatelli, il sost. Commissario Giuseppe Russo, il Funzionario dei Vigili del Fuoco Carlo Cardinale e l’Ufficiale della polizia locale Donato Sardella.
«Ringraziamo chi ha reso possibile questo evento – hanno commentato a fine torneo Alessio Libèra e cale Fabrizio Magistrelli,-: BCC di Sesto, Carrozzeria Sestese e Orga System Srl. Ma anche tutti i partecipanti a cui diamo appuntamento nel 2016 per la terza edizione del Trofeo Interforze».

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Al Manin la Super Festa del Doposcuola Sportivo

Appuntamento con la Super Festa del Doposcuola Sportivo sabato 8 giugno al Centro Sportivo Manin. …

Lascia un commento