Home » Tempo libero » Sport » Pallavolo, alla Geas Volley il derby delle under 12 categoria pgs

Pallavolo, alla Geas Volley il derby delle under 12 categoria pgs

Domenica le coccinelle rossonere della Geas Volley hanno ospitato le cugine della Gasc Sestese, di fronte ad un parterre gremito di genitori, parenti, amici e sostenitori. Le due piccole squadre si sono misurate nella categoria propaganda under 12 PGS. Nel primo set le rossonere di coach Panzeri mettono la freccia, salutano le avversarie, e si portano a casa il set per 25 a 5. Nel secondo set, fotocopia del primo, nuovamente la Geas Volley allunga e vince per 17 a 10. Partita a senso unico, le ragazze della Geas risultano più attente e compatte e si impongono anche nel terzo, quarto, e quinto set.
Geas Volly – Gasc Sestese 5 – 0 (17-5, 17-10, 17-5, 17-7, 17-11)

Noti dolenti invece dalla under 13 che nella seconda fase del campionato under 13 Fipav. Le rossonere perdono infatti clamorosamente contro Assago (3 – 0). Una sconfitta che desta preoccupazione in casa Geas Volley perché mette a rischio il proseguio nella seconda fase. Già domenica prossima si ripete l’esame, contro la temuta Città di Opera.
Assago Volley ASD – Geas Volly 3 – 0

Prosegue la marcia della under 14 nella coppa Milano. La squadra si conferma affidabile nei risultati e grazie ad 3 a 0 contro Bresso, le ragazze di coach Roccaforte si portano al secondo posto con il Cormano, dietro alla Uniabita di Cinisello.
We Love# PCG Bresso – Geas Volly 0 – 3 (16-25, 23-25, 21-25)

Buone notizie anche dalle under 16 che, sempre in coppa Milano, si sbarazzano del Gonzaga Milano grazie ad una buona prestazione e per manifesta inferiorità delle avversarie.
Geas Volley – Gonzaga Milano 3 – 0

In fine anche la Terza divisione Under 20 pur perdendo, dà segnali incoraggianti di ripresa. Priva di Citterio in banda, Manenti in palleggio, la squadra lotta ma perde per 3 a 0 contro il centro Schuster di Milano. “Il punteggio però – commentano dal Geas Volley – non è così veritiero: non possiamo infatti recriminare molto sulla prestazione delle ragazze sestesi. Hanno lottato punto a punto, ma poi si sono dovute arrendere anche di fronte alla sfortuna”.
Geas Volley – Centro Schuster – 3 – 0

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Volley Libertas Christmas Party al Sio Cafè

Dopo un intenso anno di sport la Volley Libertas Sesto si prepara al suo atteso …

Lascia un commento