Sesto, assegnato al Consorzio CS&L appalto per la cura del verde

E’ terminata l’analisi delle offerte del bando per la gestione del servizio di cura del verde fino al 2021 a Sesto San Giovanni. Ieri mattina, mercoledì 4 marzo, la commissione comunale ha aggiudicato il servizio in via provvisoria al Consorzio CS&L, in attesa dell’aggiudicazione definitiva che arriverà dopo i controlli previsti per legge.
Il bando, per una base d’asta di oltre 2 milioni e 800 mila euro per sei anni di servizio, prevedeva la cura e pulizia di parchi, giardini, aree verdi e aree cani di Sesto San Giovanni la pulizia approfondita delle aree giochi per bambini e la piccola manutenzione delle aree verdi assegnate.
L’offerta dell’azienda vincitrice – spiegano dal Comune – presenta significativi elementi migliorativi rispetto al bando pubblicato e a breve si prevede l’entrata in servizio del nuovo operatore.
CS&L è un consorzio sociale nato nell’aprile del 2002 dalla fusione tra il Consorzio Sociale Cascina Sofia e Lavorint Consorzio Imprese Sociali Milano. Al suo interno confluiscono 40 organizzazioni non profit tra cooperative sociali di tipo A e B, consorzi di cooperative sociali e associazioni onlus.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Primarie PD, costituito a Sesto il Comitato per Elly Schlein

Giovedì 2 febbraio è stato costituito a Sesto San Giovanni il comitato in favore della candidatura …

Lascia un commento