PD Sesto, Marco Tremolada neo capo gruppo consiliare

tremolada-marco-PDPassaggio del testimone nel gruppo consiliare PD di Sesto San Giovanni. L’incarico di capogruppo passa infatti da Anna Maria Antoniolli a Marco Tremolada (nella foto). Lo annuncia una nota ufficiale del PD cittadino,  descrivendo la decisione come un primo step per un nuovo percorso: Fare politica senza che essa diventi un’abitudine, un puro esercizio di stile, una routine – spiega il segretario cittadino Marco Esposito – significa avere l’opportunità di ricevere nuovi stimoli e di mettersi alla prova in nuove sfide. Fare buona politica significa anche evidenziare le potenzialità di ciascuno e dare modo di esprimerle attraverso una gestione aperta e fluida delle risorse”.
In quest’ottica, spiega Esposito, il PD di Sesto San Giovanni e l’Amministrazione cittadina hanno intrapreso “un percorso di fluidità e valorizzazione delle risorse, attraverso un avvicendamento in alcuni ruoli istituzionali, pienamente auspicato e condiviso da coloro che ne sono protagonisti”.
“La consigliera Antoniolli – conclude Esposito – ha svolto il suo non facile lavoro di Capo gruppo in maniera egregia ed a lei va tutta la nostra stima e il nostro apprezzamento. Ringraziamo anche il consigliere Tremolada per la sua voglia di mettersi in gioco, e la sua disponibilità nel voler accettare questa nuova sfida con la serietà e la passione che contraddistinguono il suo percorso politico”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, approvato il rendiconto di gestione 2023

Martedì 7 maggio il Consiglio Comunale ha approvato il rendiconto di gestione 2023 del Comune …

Lascia un commento