A Sesto shopping con amore per San Valentino

San Valentino, per gli innamorati l’evento più romantico dell’anno, sbarca a Sesto San Giovanni grazie alla Confcommercio e ai commercianti di Sesto San Giovanni.
Sabato 14 febbraio in Piazza Santa Maria Ausiliatrice e Piazza della Resistenza la Confcommercio insieme ai commercianti di via Picardi, Risorgimento, Casiraghi e Piazza della Resistenza ha organizzato una serie di eventi per festeggiare la giornata degli innamorati ed incentivare gli acquisti nelle vie di Sesto.
I negozi aderenti che esporranno la locandina “San Valentino Shopping con Amore” proporranno offerte speciale e per ogni acquisto i consumatori potranno avere in regalo una foto da fare sotto il gazebo Confcommercio in Piazza Santa Maria Ausiliatrice o in piazza della Resistenza.
“In questi luoghi – spiegano il segretario Alessandro Fede Pellone e il presidente Zeffirino Melzi -, infatti, saranno allestiti nel pomeriggio di sabato delle aree attrezzate per fare Selfie o Foto Ricordo, così da rendere più indelebile il loro amore del 2015. Un ringraziamento particolare va ai commercianti di via Picardi, Casiraghi, Risorgimento e Piazza della resistenza che hanno permesso la realizzazione di tale evento”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

L’arte contro la violenza nell’opera di Alessandro Galanti

Il Cortile dell’Istituto scolastico Salesiani di Sesto San Giovanni si trasforma in spazio per l’arte …

Lascia un commento