Scuola materna Vittorino da Feltre, Rovetta: confermata la riapertura per lunedì

“Lunedì dovremo riaprire, i lavori sono terminati. I soffitti sono stati rifatti e tinteggiati. Solo i lavori per l’illuminazione sono ancora provvisori”. L’aggiornamento in tempo reale dello stato dei lavori alla scuola materna comunale Vittorino da Feltre (leggi articoli) arriva direttamente dal preside Renato Rovetta, che abbiamo contatto al telefono.
L’8 gennaio scorso alla materna comunale di via Leopardi si è era verificato un crollo di intonaco e laterizi dal soffitto di una delle aule ed erano rimasti lievemente feriti sette bambini. “Al momento – spiege Rovetta – è in corso una ripulitura totale con un grande dispendio di lavoro anche delle maestre e del personale. Siamo in attesa di un cenno del Comune, a sua volta in attesa della certificazione dell’azienda che ha effettuato i lavori, ad ogni modo la scuola dovrebbe riaprire come previsto lunedì prossimo”.
La comunicazione ufficiale sarà pubblicata online sul sito dell’Istituto Comprensivo Rovani di cui il plesso da Feltre fa parte. I circa settanta bambini che da due settimane sono ospiti della scuola primaria Rovani in via Risorgimento potranno così rientrare in classe.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Il talento dei giovani dei centri CNOS FAP protagonista dell’Esposizione dei Capolavori

Il Centro di Formazione Professionale dei Salesiani di Sesto San Giovanni ospiterà l’Esposizione dei Capolavori …

Lascia un commento