Domani a Palazzo Marino premio ai “campioni” di solidarietà

cityangelsSi terrà domani, giovedì 22 gennaio, alle ore 12 nella sala Alessi di Palazzo Marino, alla presenza del Sindaco Giuliano Pisapia e del Vicesindaco di Milano Ada Lucia De Cesaris, la quattordicesima edizione del Premio “Il Campione”, istituito dal fondatore e presidente dei City Angels Mario Furlan. L’obiettivo del Premio è quello di conferire il giusto riconoscimento a coloro che si sono distinti mettendosi al servizio della comunità e diventando un esempio positivo per l’opinione pubblica. Patrocinato dal Comune di Milano e da Regione Lombardia, insieme con l’Associazione Nazionale Magistrati, il Rotary Club, la Comunità ebraica di Milano e il Caim – Coordinamento Associazioni Islamiche di Milano, il premio “Il Campione” assegna una statuetta a 11 cittadini che si sono impegnati in prima linea nell’ambito del sociale, della legalità e del civismo. I vincitori sono stati selezionati da una giuria formata dai direttori di quattordici organi di stampa: Affaritaliani.it, Ansa, Avvenire, Famiglia Cristiana, Il Giornale, Il Giorno, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, La Stampa, Libero, Metro, Tgcom24, Tgr Rai.
“In un momento difficile come quello che stiamo vivendo – spiega Mario Furlan – è incoraggiante sapere che ci sono cittadini che fanno ancora di più di quanto viene loro richiesto, e lo fanno con impegno e passione. Il Premio serve a dare visibilità al loro operato per aiutarli a farlo sempre meglio”.
Alla manifestazione interverranno, tra gli altri, la madrina dei City Angels Daniela Javarone e il presidente onorario Michele Ferrario Hercolani, insieme con alcuni artisti testimonial dei City Angels: Laura Bono, Stefano Chiodaroli, Alberto Fortis, Ylenia Lucisano, Ron, Ivana Spagna. La manifestazione è aperta al pubblico.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Lambro, in corso svuotamento aree di laminazione

È in corso il graduale svuotamento delle aree di laminazione che agiscono sul fiume Lambro …

Lascia un commento