Ad Alessandra Lavagnino il Confucius Institute Individual Performance Excellence Award

lavagnino-alessandra-cinaAlessandra Lavagnino, direttore dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano, ha ricevuto il premio “Confucius Institute Individual Performance Excellence Award” per il 2014. Il prestigioso riconoscimento, che premia l’eccellenza didattica e organizzativa di direttori degli Istituti Confucio di tutto il mondo, è stato assegnato nel corso della nona conferenza mondiale degli Istituti Confucio, che si è tenuta a Xiamen lo scorso 7 e 8 dicembre.
Il premio viene conferito annualmente a 30 direttori scelti tra i 475 Istituti Confucio di tutto il mondo e la professoressa Lavagnino riceve questo riconoscimento per la seconda volta nei cinque anni di attività dell’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano. Lo scorso anno, in occasione dell’ottava conferenza mondiale, l’Istituto Confucio dell’Università degli Studi di Milano aveva ottenuto il premio come “Confucius Institute of the year 2013”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Lombardia, nuova allerta gialla dalla mezzanotte di oggi

Il Centro Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha diramato un’allerta gialla (ordinaria) per temporali …

Lascia un commento