MM, programma definitivo di dicembre delle chiusure straordinarie di viale Gramsci

E’ stato comunicato da MM il programma definitivo di dicembre delle chiusure straordinarie di viale Gramsci nel tratto compreso tra le vie Bellini e Puccini per permettere l’esecuzione dei lavori per il prolungamento della linea rossa da Sesto FFSS a Monza/Bettola.
Dopo l’incontro con i commercianti della zona, MM ha recepito i suggerimenti per arrecare il minor disagio possibile: le chiusure andranno quindi dalle 19.30 alle 22.00 nei giorni 17-18-19-22 e 29 dicembre, mentre le domeniche 21 e 28 dicembre la strada chiuderà dalle 8.00 alle 20.00.
Per effettuare lavori improrogabili, mercoledì 17 dicembre il tratto di viale Gramsci interessato rimarrà chiuso dalle 14.00 alle 22.00. Le chiusure straordinarie dei prossimi mesi saranno comunicate non appena possibile.
Per tutto il periodo dei lavori (all’incirca fino a fine febbraio) la linea 712 in direzione Cinisello Balsamo modificherà il percorso: da viale Gramsci, invece di proseguire diritto, svolta in via Bellini, viale Casiraghi, via Pasolini, via Fratelli Gracchi, viale Gramsci, riprende regolare.
Ulteriori informazioni sulla viabilità della zona e le chiusure straordinarie possono essere reperite sul sito di MM www.metropolitanamilanese.it

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Semaforo verde per la Metrotranvia Milano-Desio-Seregno

Via libera alla metrotranvia Milano-Desio-Seregno. Lo scorso martedì 2 agosto il CIPESS (Comitato interministeriale per …

Lascia un commento