Apre a Milano lo “Sportello manifestazioni di Expo in città”

sportello-expoUno sportello unico per gli eventi Expo, in pratica un unico luogo per semplificare le procedure (fino ad oggi svolte da diversi uffici) per ottenere le autorizzazioni a realizzare eventi e manifestazioni in città durante il periodo di Expo e per offrire agli utenti un unico luogo di consulenza e supporto amministrativo.
E’ stato presentato questa mattina dal Comune di Milano il nuovo ‘Sportello Manifestazioni di Expo in città’, illustrato in vista degli eventi diffusi previsti nel semestre di manifestazione universale.
Da oggi gli operatori potranno richiedere e ritirare presso lo Sportello tutti i permessi e chiedere anche una consulenza personalizzata per ottenere le informazioni utili per organizzare gli eventi che comporranno il palinsesto di Expo in città, il progetto di Comune di Milano e di Camera di Commercio che coordina e promuove le iniziative culturali e ricreative che hanno luogo all’interno dell’area metropolitana nel periodo di Expo 2015.      Lo Sportello ha sede nel Palazzo di via Larga con ingresso al pubblico da Via Pecorari 3 (3° piano /stanza 348). Gli orari di apertura al pubblico sono da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 13. Per appuntamenti fuori dall’orario di apertura si può telefonare, dalle 14.30 alle 16.30, ai numeri 02.884.62832-62836.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cinisello, il teleriscaldamento arriva in centro città

Il teleriscaldamento arriva in centro città. A partire dal 22 agosto la Società Engie darà …

Lascia un commento