Sabato 22 novembre testimoni di Geova a confronto sul tema “Cercate prima la sua giustizia”

testimoni geova Sede RegionaleSi terrà il prossimo 22 novembre (con replica il giorno seguente a causa della grande affluenza prevista: circa 1400 persone) l’assemblea plenaria dei Testimonivi di Geova presso la Sala Assemblee dei testimoni di Geova di via Imbonati, a Milano.Parteciperanno anche i Testimoni di Geova di Sesto San Giovanni, circa 300. Nel corso dell’assemblea si alterneranno una serie di discorsi basati sulle Sacre Scritture. “A questo proposito – sottolinea Piero Ragno, referente sestese per i Testimoni di Geova -, l’intervento culminante sarà il discorso pubblico dal titolo “Come possiamo distinguere il bene dal male”, che verrà pronunciato nel primo pomeriggio. Chi ha già provato con successo a mettere in pratica i principi ispirati alla giustizia di Dio sarà intervistato nel corso della giornata”.
Come sempre, parte del programma sarà rivolto particolarmente ai ragazzi e alle famiglie. Alla fine della mattinata è previsto il battesimo per immersione completa in acqua dei nuovi credenti.
Le sessioni, aperte al pubblico, iniziano alle 9.30 e terminano alle 16.10. L’ingresso è gratuito. E’ possibile ottenere informazioni riguardo a luoghi e date di altre assemblee, anche in lingue diverse dall’italiano, sul sito www.jw.org.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Blackout elettrici, PD Sesto: cittadini esasperati dai continui disservizi

Il PD cittadino interviene sui disagi legati ai blackout elettrici verificatisi in città a seguito …

Lascia un commento