Sesto sempre più sporca: i cittadini se ne sono accorti da tempo, oggi se ne è accorta anche l’assessore Iannizzi. E l’amministratore unico di Core? Condivide le preoccupazioni …

core spazzatriceStai a vedere che la città è sporca davvero. Inizialmente a lamentarsi erano “solo” i cittadini. Poche ore fa, della scarsa pulizia della città, sembra essersene accorta anche l’assessore Elena Iannizzi. Ora arriva anche la dichiarazione di Marco Luigi Cipriano, amministratore unico di Core, il Consorzio che gestisce lo smaltimento dei rifiuti e la pulizia delle strade cittadine. “In relazione al comunicato di oggi dellAssessora Elena Iannizzi – dichiara Cipriano – sono a condividere le preoccupazioni espresse. Come Amministratore Unico di CORE voglio rassicurare lamministrazione comunale e la cittadinanza che lazienda è impegnata a garantire il servizio. Ciò nonostante si è verificata ultimamente uniniziativa spontanea, di alcuni lavoratori, che rinunciano a svolgere la loro attività con gli straordinari”.
Per la soluzione del problema la società ha avviato un confronto con la RSU. “Purtroppo ad oggi – precisa Cipriano – il confronto non ha prodotto risultati, per questo lazienda dovrà assumere ogni iniziativa atta a garantire lo svolgimento del servizio di pubblica utilità, nellinteresse superiore dei cittadini di Sesto San Giovanni”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Osservatorio. Plusvalenze: vere o fittizie?

Ha fatto molto scalpore la condanna inflitta ai dirigenti della Juventus e la conseguente penalizzazione di …

Lascia un commento