Nel libro del milanese Mirko Spelta consigli pratici per “tenersi stretto” il fidanzato

libro mirko speltaContinua il successo in libreria e sul web del libro “Avere un uomo è facile, il problema è tenerselo”, del giovane professionista milanese Mirko Spelta.
Un libro accattivante e molto attuale che si inserisce a pieno titolo nel filone dei testi dedicati alla comunicazione tra i sessi, ed in particolare alla conoscenza dell’universo maschile in chiave leggera, moderna e ironica. A metà tra “manuale di sopravvivenza” e Diario di Bridget Jones al maschile, il volume è un simpatico vademecum su come trattare con il gentil sesso in era moderna.
“Certo che a voi uomini, chi vi capisce è bravo”.
Quante donne, ogni giorno, si pongono una, cento, mille domande sulla loro relazione, presente o futura. Ma cosa passa veramente nella testa di un uomo? Prova a spiegarlo, dal suo personalissimo punto di vista, Mirko Spelta. In che modo? Procedendo per capitoli, tre per la precisione: Il corpo, La testa, Falsi luoghi comuni. Immancabile le conclusioni.
Uscito a fine luglio in prima edizione, il libro sta riscuotendo un buon successo anche grazie al passaparola. In vendita nelle maggiori librerie milanesi, il libro è disponibile a Sesto San Giovanni presso il Feltrinelli Village (Centrosarca), alla Libreria Tarantola al Rondò di Sesto San Giovanni, ma anche online su Ibs, Amazon, Libreriauniversitaria.
E’ un’opera prima “pubblicata senza santi in paradiso”, come l’autore stesso tiene a ribadire, da Ibiskos Editrice Risolo, a riprova che c’è ancora chi ha coraggio di scommettere sulla creatività.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Imprese spettacolo, i timori per il calo presenze e i rincari energia

Creare iniziative congiunte per ridare slancio alla domanda di eventi di spettacolo: AGIS lombarda (AGIS …

Lascia un commento