Fulgor Sesto, nasce la nuova società sportiva dell’oratorio San Giovanni Battista

fulgor sestoLa comunità dell’oratorio di San Giovanni Battista guidata dall’attivissimo Don Franco Motta ha voluto rimettere al “centro del villaggio” lo sport, investendo sui campi di calcio e basket , spogliatoi e attrezzature sportive dell’oratorio.
Da subito i ragazzi del quartiere hanno utilizzato in gran numero le nuove strutture e dalla forte richiesta di sport è nata in oratorio una nuova società chiamata Fulgor Sesto. La partenza della società guidata dal presidente Zagari è stata delle più incoraggianti, con più di 110 atleti tesserati nelle sette squadre di calcio a 7, assistiti da tantissimi volontari tesserati, con varie mansioni all’interno della società.
Il lavoro per tutti in questo inizio di stagione non è mancato, ottenendo riscontri positivi nel e dal territorio, culminati con i due weekend della festa annuale dell’oratorio, con la partecipazione di centinaia di persone. Ottima anche la partenza agonistica, dove la Fulgor nella prima partita ufficiale ha ottenuto una vittoria nella categoria Juniores , nel 1° turno di Coppa per 8-4 . Da segnalare anche il primo goal ufficiale segnato da Emanuele Lopresti.

Alessio Berta

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Geas ginnastica femminile campione d’Italia

La squadra femminile della Geas ginnastica si conferma per il secondo anno di fila campione …

Lascia un commento