Geas Rugby Sesto, mostra di foto, esordio in casa e … calendario 2015!

calendario_2015_copertina_demoNon solo l’atteso esordio in casa al campo Manin (domenica 19 ore 15.30, contro Varese, ingresso gratuito). Non solo un’avvincente mostra di fotografie firmate da Roberto Testini (“SestOvale. Il rugby visto a modo mio”, Spazio Contemporaneo “Carlo Talamucci”, villa Visconti d’Aragona, via Dante 6, Sesto San Giovanni – sabato 18 e domenica 19 dalle ore 10.00 alle 19.00, ingresso libero). Il prossimo fine settimana sarà per il Geas Rugby Sesto anche l’occasione di presentare alla città il primo calendario, realizzato nell’ottica di farsi conoscere un po’ meglio e di trovare un altro strumento di autofinanziamento.
Il calendario 2015, anch’esso firmato Roberto Testini, sarà presentato in entrambi gli eventi cittadini – partita e mostra – e sarà possibile riceverlo versando un’offerta di 10 euro. Dodici mesi per ritrarre alcuni dei momenti più belli della stagione 2014.
“Fondi di notevole importanza – sottolineano dalla società – per far fronte a una stagione che, con la gestione diretta delle partite interne finalmente su un terreno di gioco sestese, si annuncia ancora più impegnativa sul fronte finanziario”.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Presentato l’Allianz Geas, obiettivo playoff

Per il terzo anno consecutivo è avvenuta al piano numero 47 dell’Allianz Tower la presentazione …

Lascia un commento