Omaggio a Sinatra con la serata musicale proposta dal Sorriso nel Cuore

sorriso nel cuoreNuovo appuntamento benefico con ‘Il Sorriso nel cuore’, la associazione onlus impegnata a semplificare, il più possibile, la vita del malato di tumore, impegnandosi a fornire presidi confortevoli e a sollevare coloro che se ne prendono cura nei percorsi burocratici.
“Il nostro amico Michele Annunziata – spiega la vicepresidente Miriamo Pacetti – si esibirà domenica 12 ottobre presso SpazioArte di Sesto San Giovanni, in uno specialissimo spettacolo di canzoni e parole “Canta Sinatra”.
Lo spettacolo inizia alle 19.30 ed è gratuito (è possibile anche accedere al bar per un aperitivo al costo di 5 euro).
“All’ingresso nel nostro banchetto – aggiungono i volontari – si potrà acquistare il CD di Michele con incise tutte le canzoni dello spettacolo. L’offerta libera per l’acquisto sarà devoluta alla nostra associazione”.
Una bella occasione per passare piacevolmente una serata e aiutare l’associazione sestese a portare avanti diverse iniziative, a cominciare da “Adotta un oncologo”, con la quale è stata lanciata una raccolta fondi per sostenere economicamente una figura di oncologo da affiancare al personale esistente all’Ospedale di Sesto San Giovanni.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento