Incendio via Risorgimento, pranzo solidale a cura del Social Street “La Piazzetta di Sesto – QT1 RondòTorretta”

pranzo solidale incendioSi stanno definendo in questi giorni gli ultimi dettagli del pranzo di solidarietà a favore delle famiglie sestesi coinvolte nell’incendio divampato in un edificio di via Risorgimento lo scorso 6 settembre.
Il pranzo è organizzato dalla social street “La Piazzetta di Sesto – QT1 RondòTorretta”, insieme ad altre realtà associative del quartiere Rondò-Torretta (circoli Arci Vecchia e Nuova Torretta, Parrocchia S. Giuseppe, scuola Rovani-Forlanini, i Nonni dei Tigli e commercianti) al fine di far sentire alle famiglie coinvolte la vicinanza della comunità. “Con questa iniziativa – spiegano dal gruppo ‘Social Street La Piazzetta di Sesto-Qt1’ – vorremmo raccogliere un piccolo aiuto economico da destinare alla famiglia che nell’incendio ha perso tutto.
Il pranzo si terrà domenica 28 settembre alle 12.30 al Giardino Dei Tigli (bocciofila di via Risorgimento/ang. Via F.lli Bandiera). In caso di pioggia il pranzo si svolgerà presso la palestra della scuola Forlanini, con ingresso sempre dal Giardino dei Tigli.
Ai partecipanti è richiesto il versamento di un contributo minimo di euro 5,00 (bambini gratis) e di portare una pietanza cucinata per sè e per un “amico” proprio nel pieno senso della condivisione.
Nell’arco della giornata aperta a tutta la cittadinanza è prevista animazione per grandi e piccini.
Aggiornamenti sull’iniziativa sulla pagina facebook

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Due nuovi PUC per i percettori dell’assegno di inclusione

Si chiamano PUC (Progetti Utili alla Collettività) e rappresentano un importante tassello per chi si …

Lascia un commento