L’associazione sportiva TREpuntoZero Dance Studio si presenta. Domani show inaugurale in piazza della Resistenza

trepuntozeroDivulgare la danza, e con essa di infondere un senso di educazione, disciplina e inclinazione all’attività sportiva dilettantistica a bambini e giovani, dai 3 anni. E’ questa la mission della neonata associazione sportiva sestese TREpuntoZERO Dance Studio.“Obiettivo indiretto dell’associazione – spiegano il dott. Paolo Rocchi, Sara Negri e Daniele Galassi, membri del consiglio direttivo di TREpuntoZERO Dance Studio ASD – è anche quello di formare dei gruppi di ballerini, nelle diverse fasce d’età, in grado di esibirsi all’interno di eventi che realizzeremo in sinergia con il Comune, sia per rendere noto alla comunità di Sesto San Giovanni l’esistenza della nostra realtà, sia per coinvolgere tutta la cittadinanza in manifestazioni di aggregazione, che metterebbero le basi per un maggiore senso di appartenenza.
Il primo evento di questo tipo in programma, sarà domani, alle 15, durante l’inaugurazione ufficiale dell’associazione, attraverso un pomeriggio di intrattenimento danzante che consisterà in esibizioni di gruppi amatoriali e semi-professionisti, ed in momenti di coinvolgimento del pubblico presente, oltre che a veri e propri mini-show dedicati ai bambini under 13.
La manifestazione si terrà nelle strette vicinanze della sede, in Piazza della Resistenza 53 a Sesto San Giovanni. Ospiti dello show saranno The Sbrenghers
, Shakabam Dolls e Events Group.
Info: Tre punto zero dance studio, piazza della Resistenza 53, Sesto San Giovanni (MI). www.trepuntozerodancestudio.it, asd@trepuntozerodancestudio.it telefoni 0239826374 oppure  3271960803.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Presentato l’Allianz Geas, obiettivo playoff

Per il terzo anno consecutivo è avvenuta al piano numero 47 dell’Allianz Tower la presentazione …

Lascia un commento