Domenica 15 giugno premio Milano Produttiva della Camera di Commercio di Milano. Tra i premiati anche tre imprese di Sesto San Giovanni

milanoproduttivaValorizzare la “fedeltà al lavoro”: questo l’obiettivo del Premio Milano Produttiva della Camera di Commercio di Milano, quest’anno al femminile perché dedicato prevalentemente alle donne, giunto alla sua 25ª edizione. Il 15 giugno, al Teatro alla Scala, verranno premiate 156 imprese per la correttezza commerciale e l’impegno imprenditoriale e 145 lavoratori, distintisi per la diligenza e l’attaccamento al lavoro.
Tre i riconoscimenti nella città di Sesto San Giovanni, tra i premiati nella categoria lavoratori figurano infatti Monica Prina, della copisteria e cartoleria sestese ‘Poletti Centrocopia’ e Roberto Scaramuzzi di Peri s.a.s. azienda di motori elettrici con sede in via Rimembranze; per le categorie imprese riceverà invece il premio Marinoni Ernestino, azienda di abbigliamento in via Giusti a Sesto San Giovanni.
I requisiti richiesti per ricevere la medaglia d’oro della Camera di Commercio di Milano e un diploma sono: almeno 20 anni di attività ininterrotta per le imprese, 25 anni di servizio continuativo nella stessa azienda per i lavoratori, 15 anni per i dirigenti. L’elenco completo dei premiati di Milano e provincia è disponibile sul sito della Camera di commercio di Milano all’indirizzo http://www.mi.camcom.it/web/guest/la-premiazione-milano-produttiva.
Alla cerimonia di premiazione saranno presenti Carlo Sangalli, presidente della Camera di Commercio di Milano e Giuseppe Sala, AD Expo 2015 S.p.A.
Nel dopo premiazione, la Prova aperta dell’Orchestra dell’Accademia del Teatro alla Scala con il Concerto dei Solisti dell’Accademia di Perfezionamento per Cantanti Lirici del Teatro alla Scala.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Gare d’appalto. Istruzioni per l’uso, incontro di Ainm in Villa Casati

Appuntamento lunedì 3 giugno a Cinisello Balsamo con l’incontro ‘Gare d’appalto – Istruzioni per l’uso’. …

Lascia un commento