A Cinisello una nuova Fiera per le imprese del Nord Milano

fieracinisello_balsamoDal 17 al 25 maggio si terrà la prima edizione della Fiera di Cinisello Balsamo presso l’area di Via De Ponti, con un centinaio di stand dedicati a turismo, moda, arredamento, ciclismo e automobilismo, sport e servizi, ambiente ed ecologia. La Fiera si propone di promuovere la specificità delle realtà economiche presenti sul territorio del Nord Milano, ma anche di favorire la creazione di una rete tra le diverse attività economiche in vista di Expo 2015.L’iniziativa è organizzata dall’Associazione culturale Polis con il patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo e il coinvolgimento di Confcommercio, Confesercenti, Associazione Imprenditori Nord Milano e Unione Artigiani della Provincia di Milano.
L’inaugurazione avverrà sabato 17 maggio alle ore 15, alla presenza del sindaco Siria Trezzi, dell’assessore alle attività produttive Andrea Catania e dei rappresentanti delle associazioni di categoria.
Nel corso della manifestazione saranno previsti anche incontri di approfondimento sulla situazione economica dei nostri territori e momenti di intrattenimento per i visitatori.
Orari della manifestazione: feriali 17 – 23; sabato 15 – 23 e domenica 10 – 23.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.polisnordmilano.it

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Studenti al lavoro sul murale della Pace al Rione Vittoria 

Da mercoledì 5 giugno in via Monte San Michele è possibile ammirare l’esposizione dei bozzetti …

Lascia un commento