Home » Tempo libero » Sport » Sesto Rugby Fest, domani il taglio del nastro del campo “Roberto Beretta” al centro sportivo Manin

Sesto Rugby Fest, domani il taglio del nastro del campo “Roberto Beretta” al centro sportivo Manin

manin_rugby_02_2014_BCi saranno diverse autorità cittadine e anche nazionali al taglio del nastro per l’inaugurazione del nuovo campo da rugby del Geas Rugby Sesto San Giovanni. L’appuntamento è per sabato 17 maggio a partire dalle 14.30, al centro sportivo comunale “Manin” di via Manin, a Sesto San Giovanni (MI).
Alla cerimonia saranno presenti: il Sindaco di Sesto San Giovanni, Monica Chittò; il Presidente della Provincia di Milano, Guido Podestà; il Consigliere federale Federazione italiana rugby, Alberto Villa; il Presidente della Polisportiva Geas, Giorgio Oldrini; il Presidente del Geas Rugby Sesto, Alfio Lusuardi.
“L’evento – commentano dal Geas Rugby Sesto – sarà il punto d’arrivo di un lungo percorso di riqualificazione che ha finalmente dotato Sesto San Giovanni e il Nordmilano di un terreno di gioco omologato per partite delle più alte serie nazionali. Un grande motivo d’orgoglio per la palla ovale milanese, ma anche per tutta la città e l’hinterland”.
Info: Sesto Rugby Fest – centro sportivo comunale “Manin”, via Manin, Sesto San Giovanni (uscita tangenziale Est Cologno-Sud, Sesto-Sud; bus linea 702, con fermata alla M1 Sesto FS 1° Maggio).
Quando: sabato 17 (10,30-24,00) e domenica 18 maggio 2014 (10,30-22,00).

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Covid, affluenza stadi. Pro Sesto: non ci sia calcio di serie A e di serie C

“Non ci sia un calcio di Serie A e uno di Serie B o, peggio, …

Lascia un commento