Home » Tempo libero » Sport » Sesto San Giovanni, gli ex campioni di Inter e Milan si sfidano all’Oratorio San Domenico Savio per beneficenza

Sesto San Giovanni, gli ex campioni di Inter e Milan si sfidano all’Oratorio San Domenico Savio per beneficenza

partita benefica oratorio molino tuonoVenerdì 9 maggio all’Oratorio San Domenico Savio, con inizio alle ore 20, si svolgerà una partita di calcio benefica che vedrà in campo gli ex campioni di Inter, Milan, Bologna, Pisa e Como.
I fondi verranno raccolti per la ristrutturazione degli impianti sportivi dell’Oratorio, che organizza l’evento in collaborazione la Polisportiva OSDS. L’ingresso è libero e per tutta la serata sarà possibile mangiare panini e patatine fritte.Tra gli ex calciatori che al momento hanno confermato la loro presenza ci sono Riccardo Ferri, Giuseppe Bergomi, Evaristo Beccalossi, Maurizio Ganz, Pietro Vierchowod, Stefano Eranio e Enzo Gambaro. E ovviamente tanti altri.
Per rimanere aggiornati sull’iniziativa, consultare il programma e l’elenco dei giocatori partecipanti, è possibile collegarsi alla pagina facebook: https://www.facebook.com/events/1411778885753795/?ref_dashboard_filter=upcoming&source=3&source_newsfeed_story_type=regular.

Fabio Casati

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Piscina coperta De Gregorio, completate le tre vasche 

La riapertura della piscina coperta De Gregorio di via Saint Denis si avvicina sempre di …

Lascia un commento