‘Violetta – Backstage Pass’, martedì 6 maggio anteprima milanese per la LILT

violetta per liltDopo il grande successo riscosso nei teatri italiani, arriva nei cinema il docu-concerto che appassionerà tutti i fan di Violetta. ‘Violetta – Backstage Pass’ vede i dodici attori del cast, capitanati dalla giovane protagonista Martina Stoessel, impegnati a interpretare le hit di successo della prima e seconda stagione della serie tv cult di Disney Channel durante l’incredibile performance dello scorso gennaio in Italia. Ad arricchire lo spettacolo ci sono inediti dietro le quinte che racconteranno come i protagonisti hanno vissuto il tour Italiano.
Il film sarà proiettato in anteprima per la LILT Lega Italiana per la lotta contro i tumori martedì 6 maggio al Cinema Odeon di Milano (Sala 2, ore 19.00).
L’evento è reso possibile grazie a Disney Italia, The Space Medusa Multicinema e The Space Cinema Odeon. Per l’ingresso è richiesta un’oblazione a partire da 10 euro: il ricavato va a sostenere il servizio di reperibilità telefonica 24 ore su 24, attivo presso la Pediatria dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano.
Per prenotare i biglietti: Silvia Ricci, tel. 0249521

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cinisello, torna il corso di cucina anti-spreco

Si terrà sabato 26 novembre il corso di cucina anti-spreco organizzato dal Social Market Nord …

Lascia un commento