Cultura Hip-hop, il Comune di Cinisello cerca partecipanti per lo scambio Cultures On The Road

hip_hop_graffiti_by_chrisbrowndanceboy19-612a9Il Comune di Cinisello Balsamo, dal 27 maggio al 3 giugno, porta un po’ di Europa in città. 

Si svolgerà infatti in quei giorni lo Scambio Internazionale Cultures On The Road, una settimana in cui giovani provenienti da Islanda, Finlandia, Estonia, Romania e Italia si incontreranno per lavorare sul tema della cultura Hip-hop, preparando in pochi (ma intensi) giorni una performance da proporre al Carroponte di Sesto San Giovanni. Come? Attraverso dei workshop di urban dance, musica e teatro condotti da artisti internazionali quali Pako Almeida, Antti Nordin e Didier Pajot, provenienti rispettivamente da Portogallo, Finlandia e Francia, e dalla nostra Chiara Boscaro, di Cinisello Balsamo.
Location scelta per lo svolgimento delle attività sarà un casale nel paese di montagna di Gandellino (BG), in cui i ragazzi avranno modo di condividere ogni momento della quotidianità, dai laboratori ai momenti di svago, dai pasti alle feste serali.
Il Comune di Cinisello Balsamo sta cercando per Cultures On The Road sei partecipanti italiani di età compresa tra i 16 e i 20 anni.
Per informazioni: pagine.giovani@comune.cinisello-balsamo.mi.it – tel 02.66023222. Le domande devono pervenire entro il 5 maggio.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Milano, Settis presenta il nuovo libro ‘Raffaello tra gli sterpi’

Il fascino ardimentoso che le rovine dell’antica Urbe suscitano ancora su di noi, dopo secoli …

Lascia un commento