Sesto al FuoriSalone del Mobile 2014. E SpazioMil lancia l’operazione “Non aspettare di diventare vecchio per finire in un archivio”

spazio mil mostra fuorisaloneAnche quest’anno Sesto San Giovanni sarà attivamente presente in occasione del FuoriSalone del Mobile 2014.
Presso lo Spazio Mil, l’Archivio Sacchi, grazie al lavoro promosso da Magut Design e Associazione Dac Design Arte Cultura, lancia l’operazione “Non aspettare di diventare vecchio per finire in un archivio”, una serie di mostre ed eventi su diversi temi, aperte tutti i giorni dall’8 al 13 aprile, secondo il programma e gli appuntamenti che potete trovare sul sito www.nonaspettare.com.
Fuori, questo il titolo della mostra, perchè si dice Fuori Salone. Fuori per uscire dagli schemi di una mostra didattica. Fuori per scoprire. Fuori per guardare.
“Potrebbe essere bello – dichiara il sindaco di Sesto Monica Chittò – fare un passaggio in una o più giornate per conoscere questa importante iniziativa sestese all’interno della settimana del Salone del Mobile – Milano Design Week”.

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Halloween, 50mila le imprese coinvolte in Lombardia. Oggetti e giochi per mascherarsi arrivano da Cina e Danimarca

Ai milanesi piace la festa di Halloween: due su tre cominciano i preparativi per i …

Lascia un commento