Expo: lo chef Carlo Cracco diventa Ambasciatore del gusto delle Lombardia

cracco_dettaglioPer il suo sguardo enigmatico e concentrato le concorrenti (e le telespettatrici) di Masterchef vanno in visibilio. E’ lo chef pluristellato Carlo Cracco, allievo di Gualtiero Marchesi e da qualche anno personaggio tv tra i più contesi (insieme ai colleghi Bruno Barbieri e Joe Bastianich).
Ora arriva anche l’investitura ufficiale da parte di Roberto Maroni, presidente di Regione Lombardia, che ha scelto proprio lo chef Carlo Cracco come ambasciatore del gusto della Regione Lombardia, in vista di Expo 2015. Lo ha annunciato il governatore Maroni a margine della presentazione a

Palazzo Lombardia di ‘Good food in good design’, l’evento che si svolgerà dall’8 al 13 aprile, durante la settimana milanese del design, per sostenere il territorio lombardo e le sue eccellenze attraverso la cucina d’autore.
”Sarà uno dei testimonial della Regione Lombardia, assieme a Davide Van de Sfroos per la musica – ha detto Maroni – e ce ne saranno altri, ma oggi c’e’ questa investitura ufficiale”.

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Cinisello, Giacomo Poretti apre la stagione del CineTeatro Pax

Riparte uno degli appuntamenti culturali più amati dai cinisellesi: la rassegna teatrale. Come è tradizione …

Lascia un commento