A.S.D. Scherma Bresso, stasera inaugurazione della nuova sala d’armi

schermabressoMancano poche ore all’inaugurazione della nuova sala d’armi della A.S.D. Scherma Bresso, in via Silvio Pellico 43. L’appuntamento è per questa sera a Bresso, a partire dalle ore 19.

Nel corso dell’inaugurazione saranno presentate le nuove attrezzature e le nuove pedane dell’associazione che può fregiarsi del “medagliato” Diego Confalonieri, pluricampione italiano e bronzo a Pechino di spada, cresciuto proprio nella società del A.S.D Bresso sotto la guida del tecnico Luca Bellezze.
La nuova palestra sarà adibita esclusivamente alla pratica della scherma (Fioretto, Spada, Sciabola), nell’assoluto rispetto delle norme di sicurezza. Soluzione, quest’ultima, che permetterà alla società di essere indipendente da problemi di orari, affollamento e sicurezza derivanti dall’impianto della scuola che ne ha prestato l’uso in questi anni.
In occasione del trasferimento nella nuova Palestra in via Pellico 43, Scherma Bresso proporrà anche offerte interessanti per chi si vuole avvicinare al mondo della scherma (a partire dai 6 anni).
Info: http://www.schermabresso.it https://www.facebook.com/SchermaBressoASD

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Presentato l’Allianz Geas, obiettivo playoff

Per il terzo anno consecutivo è avvenuta al piano numero 47 dell’Allianz Tower la presentazione …

Lascia un commento