Sabato 5 e domenica 6 aprile selezioni di “Una voce per Sesto”. In palio per i finalisti stage con il vocal coach Pachy Scognamiglio e l’attore Renato Novara

Si avvicina l’appuntamento con le selezioni della 5° edizione del concorso canoro nazionale per voci nuove “Una voce per Sesto”. Appuntamento a Sesto San Giovanni sabato 5 e domenica 6 aprile, dalle 15 e 30 alle 20, presso le Sale Musica Comunali in via Maestri del Lavoro angolo via Felice Cavallotti 53.

La serata finale del concorso, organizzato dall’Associazione Spettacolazione in collaborazione con Sale Musica Comunali e Studio Fotografico SCS, si terrà sabato 10 maggio a SpazioArte.
Ma non è tutto: il prossimo 12 aprile, dalle 14,00 alle 19,00, ai finalisti sarà proposto uno  stage gratuito con il vocal coach Pachy Scognamiglio e l’attore/doppiatore Renato Novara (sua la voce italiana di Ted Mosby nel telefilm cult “How I met your mother”).
“Al centro dello stage – spiega Antonio Siciliano, direttore artistico di “Una voce per Sesto” – ci saranno tre interessanti tematiche: tecnica vocale (metodo Physiovoice), presenza scenica e interpretazione”.
Per informazioni sul regolamento consultare il sito www.unavocepersesto.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Milano, Settis presenta il nuovo libro ‘Raffaello tra gli sterpi’

Il fascino ardimentoso che le rovine dell’antica Urbe suscitano ancora su di noi, dopo secoli …

Lascia un commento