Franco Oppini al Teatro Manzoni di Sesto San Giovanni con il musical “Mi ritorni in mente”

oppini teatroFranco Oppini, indimenticabile “gatto di Vicoli Miracoli” e attore feticcio di Carlo Vanzina, sarà protagonista a teatro di un travolgente musical a Sesto San Giovanni. Martedì 8 aprile, al Teatro Manzoni andrà infatti in scena lo spettacolo “Mi ritorni in mente”, un musical scritto e diretto da Renato Giordano, con protagonista Franco Oppini, Ambra Lo Faro, Andrea Valsecchi e la band “4 ever”.

A proporre l’appuntamento è l’Associazione Culturale San Babila di Gennaro D’Avanzo, da sempre impegnata nel promuovere spettacoli nelle sale teatrali dei Comuni milanesi, e che proprio a Sesto San Giovanni ha individuato nel Teatro Manzoni, la sede ideale per ospitare il coinvolgente musical con l’indimenticabile ex “gatto di vicoli miracoli”.
Sul palco, ad accompagnare il simpatico ed esuberante Franco Oppini, un cast di grandi voci e talenti, Ambra Lo Faro e Andrea Valsecchi, impegnati in un eterno revival, un ispirato omaggio ai favolosi anni ’60 e ‘70, con musiche dal vivo dei 4EVER (canzoni di Rita Pavone, Bobby Solo, Aretha Franklin, Gianni Morandi, Lucio Battisti e sketch comici).
Al centro del musical il protagonista Franco (Oppini) che per soddisfare la curiosità di alcuni ragazzi, si ritrova a raccontare gli anni della sua adolescenza: primi amori, festicciole, gite in pullman, localini, appuntamenti al cinema, la moda e, specialmente, le canzoni.
Info: Poltronissima € 25,00 – Galleria  € 20,00, martedì 8 aprile ore 21:00, prenotazioni  info@associazionesanbabila.it  – 02/84140790 – 3471355915

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Le stelle di Ottavio Fabbri in mostra per sostenere Villa Ghirlanda

È in arrivo nelle sale di Villa Ghirlanda la mostra di un artista poliedrico di …

Lascia un commento