Sesto, il colore delle facciate di Marx 606 scelto dagli inquilini

Marx 606 afroditeDopo i sondaggi per scegliere i nomi dei giardini, e poi per scegliere l’ubicazione delle case dell’acqua, arriva anche il sondaggio per scegliere il colore delle facciate. Lo rivela un comunicato stampa dell’amministrazione comunale sestese con il quale si informa che “nella casa comunale di via Marx 606 in fase di ristrutturazione, il colore delle nuove facciate lo hanno scelto gli abitanti”.
La scorsa settimana si è infatti svolta una consultazione tra gli inquilini dello stabile per decidere quale tra le quattro alternative proposte (denominate Afrodite, Apollo, Ares e Atena) fosse la più gradita.
Su 168 nuclei familiari, 85 hanno espresso il proprio voto, dando 41 voti di preferenza al colore grigio/rosso (Afrodite), 28 all’abbinamento giallo/rosso (Apollo), 11 al binomio grigio/verde (Atena) e 5 al colore giallo/grigio (Ares).
Lo stabile di via Marx 606, dunque, che è attualmente interessato a profondi lavori di ristrutturazione per una spesa di oltre due milioni di euro, avrà le facciate colorate di grigio e rosso mattone.

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Sesto, la prossima settimana al via i lavori di demolizione della vecchia stazione

Martedì 11 giugno, poco dopo la mezzanotte, inizieranno i lavori di demolizione della vecchia stazione …

Lascia un commento