Cinisello, giovedì 20 marzo il Cardinale Tettamanzi con Ainm e Lions Club all’incontro “Comunità e lavoro”

tettamanzi01gIl lavoro è un fattore importante della vita individuale e comunitaria, ma i recenti mutamenti politici, sociali ed economici ne hanno significativamente ridotto la capacità di rappresentare la leva del cambiamento dell’aggregazione sociale e della valorizzazione dell’individuo. Questo il principale argomento del quale si discuterà nell’incontro dal titolo “Comunità e Lavoro”. L’evento è organizzato da, RS Components spa, Associazione Imprenditori Nord Milano e Lions Club di Cinisello Balsamo, si avvale del patrocinio del Comune di Cinisello Balsamo e si terrà giovedì 20 marzo alle ore 19.00 presso l’Istituto Salesiano M. Mazzarello, Via L. Vicuna 1 a Cinisello Balsamo.
Ad affrontare le tematiche saranno il Cardinale Dionigi Tettamanzi  e  Aldo Bonomi, sociologo, giornalista e ricercatore. A coordinare i lavori Cristina Bombelli, Presidente di Wise Growth, docente universitario e profonda conoscitrice e studiosa della gestione delle diversità di genere e generazionale.
Al termine dell’incontro seguirà un aperitivo gentilmente offerto da studenti e docenti dei corsi professionali CIOFS – Centro italiano opere Femminili Salesiane.
E’ richiesta conferma di partecipazione a: s.dipietro@ainm.it

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Confcommercio Lombardia: rischio aperture a singhiozzo per l’autunno

A risentire maggiormente dell’impennata dei costi energetici ci sono sicuramente il settore ricettivo e quello …

Lascia un commento