Home » Tempo libero » Sport » Basket, terza vittoria di fila per il Geas Under 14

Basket, terza vittoria di fila per il Geas Under 14

geasbasketBella impresa dell’U14 Armani Junior Geas che sul difficile campo di Cucciago conquista la terza vittoria di fila e due punti importantissimi per piazzarsi in zona qualificazione. Nel recupero della 9° giornata di andata le sestesi faticano ad entrare in partita concedendo troppa libertà alle padroni di casa. I 19 punti subiti solo nel primo quarto contro i 16 totali degli ultimi tre quarti la dicono lunga su come le ragazze di coach Carella abbiano ritardato a prendere le contromisure alle avversarie. I troppi i falli commessi obbligano il coach sestese a più ampie rotazioni.
Con qualche accorgimento in difesa anche l’attacco è più fluido e così il secondo quarto si chiude ampiamente a favore delle rossonere (23-30).
Dopo l’intervallo l’inerzia continua ad essere a favore delle geassine cosi che a metà del terzo quarto Cucciago prova cambiare difesa schierandosi a zona senza però produrre il risultato sperato. Il terzo periodo si chiude con un rassicurante + 18 per le ospiti che poi riescono a gestire bene il vantaggio acquisito anche nell’ultimo quarto.

Basket Cucciago – Armani Junior Geas 35-57
(19-12; 4-18; 6-17; 6-10)
Geas: Vettorato 5, Bonanno 6, Bisanzon 6, Foschi 4, Vena, Lobasso, Mariani 5, Salerno 4, Verri 2, Rossini 15, Tricolici 8, Maffei 2. All. Max Carella

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Allianz Geas, al PalaNat passa Bologna per 67-72

Nell’undicesima giornata di campionato, domenica 13 dicembre, l’Allianz Geas cade al PalaNat contro la Virtus …

Lascia un commento