Al via le iscrizioni al nuovo corso di fotografia del gruppo Freecamera

Foto di Giulia Tini

Partirà nel mese di marzo il nuovo corso di fotografia  proposto dal fotogruppo Freecamera. “Il punto di vista in fotografia – il luogo da dove si guarda, ripassiamo le regole e la tecnica”: questo il titolo del corso 2014, aperto a tutti, neofiti e non.
Il corso è articolato in otto incontri così composti: 4   lezioni teoriche, 2  pratiche con realizzazione di fotografie  in esterno in località e date da concordare, 2 proiezioni didattiche in date da concordare).
Numerosi gli argomenti che saranno trattati nel corso delle lezioni: la macchina fotografica,  la luce, le pellicole, il sensore, uso degli obiettivi, la composizione dell’immagine,   inquadratura, messa a fuoco, esposizione, il punto di vista nel  paesaggio, la gente,  i  particolari  che  raccontano- commento delle immagini realizzate. Il corso si terrà a Sesto San Giovanni in via Giardini 8, nel mese di marzo, nei giorni di lunedì 10, 17, 24, 31 dalle 21,00 alle 23,00.
La quota  associativa  d’iscrizione  è di  € 80 (posti disponibili 15) e chi si iscrive diventerà automaticamente socio per un anno. Per informazioni e iscrizioni contattare il signor Romano (tel. 389 2185886  –  mail:  romano.campalani@tiscali.it)

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Anche la Corale Ponchielli alla Rassegna delle corali UTE

Appuntamento martedì 14 maggio, dalle 15.00, al Cine-Teatro PAX di Cinisello Balsamo con la Rassegna …

Lascia un commento