Sesto, ultimi giorni per la petizione per intitolare un giardino all’ispettore Antonino Crisafulli

crisafulli-2Ultimi giorni per la raccolta di firme per chiedere alla Prefettura di Milano la possibilità di intitolare il giardino di piazza del Lavoro all’ispettore di Polizia Antonino Crisafulli, scomparso in un drammatico incidente stradale il 12 agosto del 2012 mentre tentata di portare soccorso alle vittime di un tamponamento.
Già nel 2012 la Giunta comunale di Sesto San Giovanni aveva deciso di intitolare un giardino all’ispettore, chiedendo una deroga alla legge non essendo ancora passati i dieci anni dalla morte e le firme raccolte in città serviranno a dare più forza a questa richiesta.
Lunedì 17 febbraio verranno dunque chiuse sia la petizione on line sia quella cartacea per essere inviate alla Prefettura di Milano a supporto della richiesta di deroga.
Lunedì sera il Consiglio comunale di Sesto San Giovanni ha approvato all’unanimità una mozione d’intenti di sostegno alla richiesta. Fino a lunedì 17 sarà possibile firmare on line sul sito www.sestosg.net o di persona presso la sede dell’Urp di villa Puricelli Guerra, in via Puricelli Guerra 24.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Bambina aggredita da pitbull, il sindaco: occorre fare prevenzione

“Prima di tutto siamo felici di sapere che la bimba azzannata dal pitbull in casa …

Lascia un commento