Home » Tempo libero » Sport » Calcio a 5, Seleçao Libertas Juniores sconfitta dalla capolista San BiagioC5

Calcio a 5, Seleçao Libertas Juniores sconfitta dalla capolista San BiagioC5

selecaoVerano Brianza, 1 febbraio. Niente da fare per la Seleçao Libertas Calcetto categoria Juniores, che orfana del suo capitano e vice, non riesce nell’impresa di battere la prima della classe.
Probabilmente un primo tempo sopra le aspettative, dove dopo essere andati sotto di 2, i sestesi rinascono e riescono ad agguantare il pareggio. Ma i padroni di casa, complice un arbitraggio incerto, riescono a siglare altre 2 reti e a spezzare l’entusiasmo della Seleçao.
Infatti il secondo tempo è passerella per il San Biagio, che, aiutato da un atteggiamento sorprendentemente arrendevole confrontato con quello dei primi 30 minuti disputati dai canarini, chiude la partita con un parziale di 11-0.
Contro una squadra evidentemente superiore, arrivano segnali positivi e negativi per la Seleçao Libertas, che nel primo tempo dimostra di avere tanta voglia di fare e anche un buon gioco sia di squadra che individuale, e anche di avere le potenzialità per scalare una classifica ancora poco gratificante.
Invece nel secondo tempo si sono viste le lacune e le difficoltà dei sestesi di arginare le offensive avversarie e soprattutto di costruire un minimo di gioco.
La prossima gara a Crema contro il Videoton (sabato 8 febbraio, ore 17) sarà importantissima per capire se davvero i sestesi potranno ambire a qualcosa di più che ad un deludente 9° posto.

Calcio a 5 – FIGC Juniores, diciassettesima giornata
San Biagio C5-Seleçao Libertas Calcetto 15-2 (primo tempo 4-2)
Seleçao Libertas Calcetto: Berta, Bennici D., Bennici L., Galindo, Bovio, Menghini, Tonioni, Boulaamane, Perosa, Brocchieri. All.: Grotti
Marcatori Seleçao: Menghini 1, Bennici D. 1.

 

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Basket, rinforzo in casa Geas: arriva Caterina Dotto

Il roster dell’Allianz Geas si allarga: a Sesto arriva la play azzurra classe 1993 Caterina …

Lascia un commento