SOS Sesto San Giovanni, oltre 5mila servizi di emergenza urgenza svolti nel 2013

sos6207 può sembrare un numero come altri, ma non lo è per la Sos Sesto san Giovanni, dentro queste quattro semplici cifre infatti sono racchiuse le attività associative dell’anno appena concluso del quale ci apprestiamo a tracciare un breve bilancio.
5456 i servizi di emergenza urgenza svolti durante le 24 ore giornaliere per 365 giorni l’anno dall’ambulanza della Sos a disposizione del 118; 227 i servizi di emergenza urgenza in aggiunta alla macchina di convenzione; 50 sono le assistenze gara nelle quali l’associazione è stata coinvolta, garantendo la presenza di un mezzo sanitario in diverse attività sestesi  e non solo, infine 474 i servizi di accompagnamento di persone impossibilitate a uno spostamento autonomo.
Ci sono anche numeri ben più significativi, 10 infatti  sono stati i volontari premiati per i loro anni di servizio durante l’annuale cena dell’associazione per celebrare l’anniversario di fondazione.
E’ stato riconosciuto l’impegno quinquennale di  Silvia F., Antonietta M., Francesca R., Marta S., Alessandro T., Andrea T.;  per i suoi 15 anni di servizio è stato invece premiato Giuseppe G.; 25 sono gli anni di impegno di Giuliana C. e Gianpaolo R.; infine per i suoi 35 anni è stato premiato il veterano Angelo M..
Dietro questi numeri, si celano l’impegno e i sacrifici non solo dei 100 volontari, ma anche delle famiglie che tutti loro hanno ringraziato per l’appoggio e il sostegno.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Due nuovi PUC per i percettori dell’assegno di inclusione

Si chiamano PUC (Progetti Utili alla Collettività) e rappresentano un importante tassello per chi si …

Lascia un commento