Home » Cronaca » Guardia di Finanza, bando di concorso per arruolamento di 53 allievi ufficiali

Guardia di Finanza, bando di concorso per arruolamento di 53 allievi ufficiali

gdfSulla Gazzetta Ufficiale – IV Serie Speciale n. 1 del 3 gennaio 2014 è stato pubblicato il bando di concorso, per esami, per l’ammissione di 53 allievi ufficiali del “ruolo normale” al 1° anno del 114° corso dell’Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2014-2015.
Al concorso possono partecipare i cittadini italiani che abbiano compiuto, alla data del 1° gennaio 2014, il diciassettesimo anno di età e non superato il ventiduesimo e siano in possesso del diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consenta l’iscrizione a corsi di laurea specialistica o magistrale, ma anche coloro che, pur non essendo in possesso del previsto diploma alla data di scadenza per la presentazione delle domande, lo conseguano nell’anno scolastico 2013/2014.
La domanda di partecipazione va compilata esclusivamente mediante la procedura informatica disponibile sul sito www.gdf.gov.it – area “Concorsi Online” entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale, con scadenza 3 febbraio 2014.

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Prosegue in città il percorso di dialogo tra comunità cristiana e musulmana

Prosegue il percorso di conoscenza e dialogo del Decanato e del Centro Culturale Islamico di …

Lascia un commento