In mostra in piazza Gae Aulenti gli scatti dei vincitori del contest fotografico «Pin-Tower-La città che sale». Tra i vincitori anche il sestese Andrea Favero

foto favero %22SPECCHIO DELLE MIA BRAME%22 DI ANDREA FAVEROA partire da ieri, mercoledì 15 gennaio, e per quattro settimane, sarà possibile ammirare la mostra a cielo aperto in piazza Gae Aulenti con gli scatti dei ventiquattro vincitori del contest fotografico organizzato da ViviMilano e Unicredit «Pin-Tower-La città che sale».
All’inizio di ottobre è stato chiesto lettori di inviare le loro fotografie che raccontassero il nuovo quartiere nato intorno a Porta Nuova, un progetto che ha trasformato lo skyline della città.
In due mesi ci sono arrivate più di 1.200 fotografie, e tra queste sono state selezionate le più suggestive. Immagini ora esposte nella mostra a cielo aperto in piazza Gae Aulenti. Tra i ventiquattro finalisti c’è anche il sestese Andrea Favero con “Specchio specchio delle mie brame – Immagine riflessa”.
Per la galleria delle foto finaliste clicca su https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10152182602595466.1073741906.42199325465&type=3

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Dal Cuore alle Mani Dolce&Gabbana, dieci stanze delle meraviglie nella mostra a Palazzo Reale

Il buio si spalanca e la luce di decine di specchi e mirabili lampadari illuminano …

Lascia un commento