Home » Tempo libero » Hdemia Il Camaleonte, 2013 all’insegna di scoppiettanti e musicali novità. In arrivo anche il laboratorio di canto corale

Hdemia Il Camaleonte, 2013 all’insegna di scoppiettanti e musicali novità. In arrivo anche il laboratorio di canto corale

Foto Chiara Venegoni
Foto Chiara Venegoni

Da gennaio partono i nuovi laboratori di danza e musica dell’Hdemia Il Camaleonte: canto corale, teoria e solfeggio, musica d’insieme e danza movimento. «Una nuova formula in pacchetti di poche lezioni – spiega la direttrice artistica Sara Valota – per concedersi un po’ di svago e circondarsi di quello spirito artistico che accomuna tutte le attività dell’Hdemia il Camaleonte».

Tra queste partirà, a grande richiesta, il laboratorio di canto corale che darà il via al coro del Camaleonte,  un incontro settimanale per tutti coloro che amano cantare e stare insieme a ritmo di buona musica. «Sarà possibile regalare queste ed altre stupende attività a Natale –aggiunge Valota – grazie ai graziosi pacchetti “idee regalo con arte – metti sotto l’albero un po’ di creatività” disponibili presso la nostra segreteria. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.hdemia-ilcamaleonte.it/news/, telefonare allo 335 1940450 e visitare la nostra pagina facebook».

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Domenica 12 novembre caffè letterario in oratorio

Domenica 12 novembre l’oratorio della parrocchia di Santo Stefano si anima. Un’ordinaria domenica pomeriggio d’oratorio si …

Lascia un commento