Home » Tempo libero » Stasera al Cinema Rondinella Roberto Bolle protagonista con “Notre-Dame de Paris” in diretta dal Teatro alla Scala di Milano

Stasera al Cinema Rondinella Roberto Bolle protagonista con “Notre-Dame de Paris” in diretta dal Teatro alla Scala di Milano

bolle_notre_dameRoberto Bolle torna in sala con “Notre-Dame de Paris” dal Teatro alla Scala di Milano. Non esiste un ballerino più divino di lui. Quando la neve cade copiosa e le radio intonano Jingle Bells, non esiste un momento migliore per regalarsi un grande balletto come è stato “Notre-Dame de Paris” di Maurice Jarre. Lo stesso allestimento del Teatro alla Scala di Milano che, coniugando pratiche artistiche d’autore ad eccezionali divismi, aveva fatto innamorare il pubblico italiano lo scorso San Valentino.


É il trionfo dell’idea di spettacolo secondo il coreografo Roland Petit come creazione totale: danza, scene, costumi, musica, teatralità. Esmeralda, Quasimodo, Frollo e Phoebus perni di una vicenda dalle forti tinte drammatiche e passionali. Diretto da Paul Connelly e con le scenografie di René Allio.

Anche a Sesto San Giovanni sarà possibile ammirare la grazia dell’étoile Roberto Bolle. A ospitare la proiezione sarà infatti questa sera il Cinema Rondinella di viale Matteotti 425 (ore 21,15).

Biglietto Intero: 12,00 € – Biglietto Ridotto: 10,00 €

Prenotazioni per mail  (info@cinemarondinella.it) o allo 02.22.47.81.83

 

Circa specchiosesto

Controlla Anche

Lo sbarco sulla Luna protagonista di una mostra interattiva a SpazioMil

Il 20 luglio 1969 l’Uomo compiva quello che è stato definito “un piccolo passo per …

Lascia un commento